cc-it - Re: [Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons
  • Date: Mon, 19 Jul 2004 15:43:42 +0200

> Io necessitavo di giungere a tali conclusioni, perché cercavo
> una risposta plausibile alla mia domanda. Se CC dicesse che, al
> tempo della registrazione del marchio, il nome Creative Commons
> non era molto noto, tutto mi sarebbe facilmente
> comprensibile. Magari la spiegazione è proprio questa... chissà.
> Comunque CC non è oggligata a spiegare certe cose. Né mi
> sembrano domande così importanti, soprattutto se se le pone una
> sola persona.

A me invece sembrano domande interessanti, e non capisco perche` non
porle a CC, invece di fermarsi alle ipotesi (che hanno spesso il
brutto vizio di trasformarsi in sospetti [0]).

Se hai bisogno di una seconda firma alla tua domanda, la mia la
aggiungo senza problemi - ma devo dire che non avendo colto appieno i
termini della questione, e soprattutto non avendo particolari problemi
con la politica attuale di CC in questo senso, non sono disponibile a
impiegare il tempo necessario a redigere una mail di richiesta.

Ciao,

--
Andrea Glorioso sama AT miu-ft.org +39 333 820 5723
Conquering the world for fun and profit

[0] Sia chiaro: non mi sto riferendo a *nessun* membro di questa
lista, ma ad una dinamica piuttosto comune, soprattutto su
Internet.