cc-it - [Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Ado Pieretti" <cc AT copyzero.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons
  • Date: Mon, 19 Jul 2004 11:52:20 +0200

La mia è solo una curiosità: in pratica, vorrei sapere se esistono magliette CC a cui è attaccato un prezzo. :-D Tutto qui.
Così mi spiegherei l'utilità del marchio registrato.

Mi rispondo da solo, visto che ho trovato quello che cercavo:
http://creativecommons.org/store
E adesso finalmente mi sono spiegato il perché del marchio registrato! Evviva! :-D
Probabilmente le magliette che l'amico di De Tomasi ha visto in giro sono quelle: beh... a 20 dollari l'una è un bell'affare, soprattutto se vengono distribuite in tutto il mondo.
Il dubbio, poi, più che dissiparsi si annienta alla lettura di questa frase:
"The following product is our first release, but expect to see more products here in the near future!".
Sapete che vi dico? Fatevi un logo originale e andate dritti dritti all'ufficio marchi e brevetti! ;-DDD