cc-it - [Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Ado Pieretti" <cc AT copyzero.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons
  • Date: Mon, 19 Jul 2004 15:35:42 +0200

Puo` darsi, ma io non l'ho capito - altrimenti non avrei fatto la
domanda. Presupporre la chiarezza del proprio discorso non sempre e`
una scelta appropriata.

Potrei risponderti che non lo è nemmeno presupporre la presunzione altrui:
ma evidentemente andremmo avanti ad libitum e soprattutto off-topic. :-D

Sinceramente mi pare che tu giunga a delle conclusioni plausibili, ma
non necessarie. Continuo a pensare che la cosa migliore sia chiedere
specificamente a CC.

Io necessitavo di giungere a tali conclusioni, perché cercavo una risposta plausibile alla mia domanda. Se CC dicesse che, al tempo della registrazione del marchio, il nome Creative Commons non era molto noto, tutto mi sarebbe facilmente comprensibile. Magari la spiegazione è proprio questa... chissà.
Comunque CC non è oggligata a spiegare certe cose. Né mi sembrano domande così importanti, soprattutto se se le pone una sola persona.