cc-it - [Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...
  • Date: Fri, 15 Oct 2004 23:20:31 +0200

J.C. De Martin Scrive:
non capisco cosa si veda
di anomalo nel fatto che organizzatori di un convegno
usino un loro indiizzo email per ricevere della corrispondenza
relativa al convegno stesso.

Danilo Moi risponde:
Prof. De Martin
Io non ho ****assolutamente*** detto che è anomalo.
Ho constatato 2 dati di fatto.
1) le licenze verranno presentate a breve.
2) le richieste di intervento alla presentazione non vengono presentate in lista.
Ergo: penso che questa lista vada benissimo e non occorra aggiungerne un'altra perchè appunto non si intralcia nessun lavoro
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-October/001288.html
Ho detto questo e non ho certo sostenuto che inviare le richieste all'email del cnr sia anomalo.
Inoltre: non avrei mai utilizzato il termine anomalo se avessi avuto da ridire (e avessi anche avuto il diritto di farlo, diritto che appunto non ho) ma avrei utilizzato il termine "preferibile".
Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org