cc-it - [Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: esseottoradio <redazione AT s8suono.com>
  • Cc: meilist AT ogredung.org, radio AT autistici.org, copydown AT inventati.org, cc-it AT lists.ibiblio.org, aha AT ecn.org
  • Subject: [Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza
  • Date: Fri, 15 Oct 2004 02:03:11 +0100

Cari tutti,

mi scuso per la pedanteria ma nel "comunicato" e` scivolato un errore.

> Su iniziativa di Marco di Anomolo (www.anomolo.com) quest'anno
> al Meeting delle Etichette Indipendenti (si fa per dire) sarĂ
> presente il Copyleft con una conferenza stampa sul No Copyright
> e i nuovi modelli di distribuzione della musica: Sabato 27
> Novembre alle ore 16 presso la Sala Stampa del Mei.

[...]

> CREATIVE COMMONS ITALIA (Andrea Glorioso) sama AT miu-ft.org

La mia partecipazione all'iniziativa (a cui, sia chiaro, aderisco con
totale e massimo interesse - pur permanendo differenze su alcune
scelte sono convinto che l'obbiettivo di massima sia comune) *non*
avviene a nome di Creative Commons Italia [0], ma a nome di Media
Innovation Unit - Firenze Tecnologia [1], l'unita di ricerca per cui
lavoro.

Grazie per l'attenzione (come si diceva una volta).

Saluti,

--
Andrea Glorioso sama AT miu-ft.org +39 333 820 5723
Conquering the world for fun and profit

[0] Qualsiasi significato si voglia attribuire a tale termine.

[1] http://www.miu-ft.org/