cc-it - Re: [Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...
  • Date: Fri, 15 Oct 2004 19:23:59 +0100

> Ovviamente *a te* era chiaro tutto. :-)

Si`, e continuo a non capire quali fossero i punti oscuri dell'intera
questione, ma visto che a quanto pare ci siamo chiariti, direi che
possiamo passare oltre.

> Intendi dire che secondo te qui si deve parlare soltanto di
> licenze e traduzioni?

Solo di licenze, credo anche di aver gia` espresso questa mia
posizione qui in lista.

> Pensi che ci vorrebbe una lista a parte per trattare temi che
> riguardano CC?

Per quanto riguarda l'Italia, si`.

Ciao,

--
Andrea Glorioso sama AT miu-ft.org +39 333 820 5723
Conquering the world for fun and profit