cc-it - [Cc-it] Re: Comitati scientifici e Gruppi locali

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Comitati scientifici e Gruppi locali
  • Date: Sun, 15 Aug 2004 15:54:41 +0200

Faccio riferimento a questo messaggio di Lorenzo
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-August/000947.html
Tutto sommato mi sembra una buona proposta.
Mi piace l'idea di "dislocare" geograficamente l'associazione come mi piace l'idea di creare una struttura che impedisca la prevaricazione di un gruppo su un'altro.
L'unico appunto che faccio concerne la durata della presidenza.
Due anni secondo me sono troppi.
Io opterei per un anno massimo, senza possibilità di conferma se non dopo uno o anche due anni.
Si potrebbe anche pensare ai "sei mesi", e, a rotazione, un esponente delle diverse entità locali farebbe da presidente.
Comunque, se ne riparla.
Concludo ribadendo il mio assenso e comunico, nuovamente, che domani contatterò renomo per farci attivare le diverse funzionalità delle quali abbiamo bisogno per installare il software che gestirà la sezione di root.
Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org