cc-it - Re: [Cc-it] associazione: proposte e riflessioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] associazione: proposte e riflessioni
  • Date: Thu, 12 Aug 2004 18:48:57 +0200

> In ogni caso credo che prima di iniziare la fase "associazione"
> sarebbe il caso di finire quella "sito" invece di lasciare tutto
> il lavoro a chi fin'ora lo ha portato avanti.

Ognuno si occupa di cio` che ritiene piu` importante.

Personalmente non considero la risorsa "sito" prioritaria, senza con
questo nulla togliere al lavoro finora svolto. Per altro non mi pare
che sia stata ancora risolta la questione dell'utilizzo del marchio -
se mi sbaglio correggetemi, perche` ultimamente sono stato molto
impegnato e ho avuto poco tempo per seguire da vicino le vicende
relative.

Ciao,

--
Andrea Glorioso sama AT miu-ft.org +39 333 820 5723
Conquering the world for fun and profit