cc-it - Re: [Cc-it] Re: Proposta progetto

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "Fabio Sabatino" <my.iguru AT gmail.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Proposta progetto
  • Date: Thu, 13 Jan 2005 22:39:21 +0100

Penso che occorra adottare un approccio prudente. Mi trovo concorde con i
dubbi espressi da Nicola.
Non facciamo nessuna azione che possa permettere di attribuirci il nome di
"pirati" o che, ancor peggio, possa metterci in guai legali.
Ciò non ci impedisce comunque di ragionare sul progetto.
Credo che il wiki sia il luogo ideale per riassumere quanto detto finora e
per proseguire il discorso.

Penso sia fondamentale che il server di creativecommons.it non venga usato
per ospitare esperimenti rischiosi. Se qualcuno vuole cimentarsi in
esperimenti sarebbe bene che utilizzi altri spazi fintanto che la legge non
ci permetta di farli legalmente :-)
Non mi voglia male Fabio, che spero abbia capito il problema.
Io stesso sarei molto felice se un giorno si potrà realizzare l'idea di
Fabio.