cc-it - Re: [Cc-it] Re: Proposta progetto

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Proposta progetto
  • Date: Tue, 11 Jan 2005 15:49:56 +0000

> :) Se cambi la legge allora tutto diventa possibile. :)
> Potremmo ripartire da lì.

Direi che quello dovrebbe essere il primo obiettivo, perche' tutto
quello per cui si sta' lavorando e' sul filo del rasoio, ed il rasoio
e' la legge. Noi le leggi non le possiamo cambiare, pero' possiamo
premere affinche' avvenga. In Italia si fanno tante leggi ed alcune si
fanno passare molto in fretta, e scusatemi il tono sarcastico, non
vedo perche' non si possa parlare un po' di una legge che dia una mano
a noi, che in fondo vogliamo solo avere la liberta' di

> Certo, quello che dici avviene molto più spesso di quanto possa immaginarsi.

Ho citato il caso in quanto mi e' capitato di essere testimone a
fenomeni simili. Meglio tenersi le leggi o tentare di cambiarle in
modo da favorire chi con quelle leggi ha a che fare giorno per giorno
?

> Saluti (cc)opernicani, Nicola.

Ciao
Fabio