cc-it - Re: [Cc-it] Re: Proposta progetto

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Proposta progetto
  • Date: Tue, 18 Jan 2005 19:17:35 +0100

Per come la vedo io le leggi sono sempre determinate dal tempo. Se la
societa' cambia le leggi devono necessariamente cambiare, non si
tratta di essere fuorilegge attualmente, si tratta di creare leggi che
permettano alla societa' attuale di poter lavorare per bene. Non credo
che anni fa' si prevedesse la diffusione di licenze copyleft, di
conseguenza e' normale che nessuno abbia fatto in modo da semplificare
la loro diffusione. Cambiare non significa necessariamente
rivoluzionare, direi piuttosto adattare.

Ciao
Fabio