cc-it - Re: [cc-it] le cc sui database funzionano?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: andrea giacomelli <pibinko AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] le cc sui database funzionano?
  • Date: Wed, 10 Mar 2010 13:04:54 +0100

ciao Simone!

avevo avviato in bozza il messaggio PRIMA del messaggio che hai mandato con
gli esempi...

Il giorno 10 marzo 2010 01.20, Roberto Maggi <rob.maggi AT gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,

una domanda che non vuole essere una provocazione.... perché, invece,
esistono dei database che "non servono a fare alcune cose" ? ;)

un saluto!

andrea giacomelli
http://www.pibinko.org