cc-it - [Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro
  • Date: Sun, 09 Jan 2005 16:50:00 +0100

Fabio Sabatino Scrive:
Se posso avere un account e determinati compiti da svolgere io sono a
disposizione.
[..]di gestire i contenuti di un'eventuale sezione software.
Ok.
Creo al più presto i due accounts, Bedini e Sabatino.
Vi invierò una password moemntanea che cambierete quando aggiornerete i parametri dell'account stesso.
Nota: la nuova "versione" non è ancora del tutto attiva.
Riguardo le sezioni: una eventuale sezione software in che senso?
In che maniera intenderesti curare tale sezione con pertinenza al progetto creative commons?
Riguardo le categorie: "taggeremo" come specificato, ogni post generando categorie con ricerche all'interno dei metatatgs (creerò appositamente il metatag per le categorie...Lorenzo mi darà i parametri corretti e gli standard che dovrò adottare.)
...appunto il plugin "fake categories" :-)
Un saluto