cc-it - [Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro
  • Date: Sun, 9 Jan 2005 15:41:43 +0000

Se posso avere un account e determinati compiti da svolgere io sono a
disposizione. Se si tratta di metter le mani su codici per il sito, se
necessario, lo posso fare. Per quanto riguarda la gestione di
contenuti, mi chiedevo, se voi aveste intenzione di dividere il sito
in aree, per le diverse categorie (audio, video, testi, software,
ecc). In quel caso mi proporrei, magari se esiste gia' di collaborare
con qualcuno, di gestire i contenuti di un'eventuale sezione software.
Insomma, ditemi cosa posso fare e lo faccio :-)
Basta che si porta agli occhi di tutti la Creative Commons.

Ciao,
Fabio

--

Fabio Sabatino