cc-it - [Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro
  • Date: Sun, 9 Jan 2005 16:12:31 +0000

> Ok.
> Creo al più presto i due accounts, Bedini e Sabatino.
> Vi invierò una password moemntanea che cambierete quando aggiornerete i
> parametri dell'account stesso.
Ricevuto, aspetto. :-)

> Nota: la nuova "versione" non è ancora del tutto attiva.
>
> Riguardo le sezioni: una eventuale sezione software in che senso?
> In che maniera intenderesti curare tale sezione con pertinenza al progetto
> creative commons?
Avevo intenzione di raccogliere e promuovere software coperto da CC.
Magari pubblicandone anche di mio.
Pensavo che si potesse fare un archivio in stile sourceforge.net, che
sia pero' dedicato a materiale coperto CC.

> Riguardo le categorie: "taggeremo" come specificato, ogni post generando
> categorie con ricerche all'interno dei metatatgs (creerò appositamente il
> metatag per le categorie...Lorenzo mi darà i parametri corretti e gli
> standard che dovrò adottare.)
> ...appunto il plugin "fake categories" :-)
Non mi e' molto chiaro, ma credo capiro' quando comincero' a lavorare
al sito. :-)

> Un saluto
> Danilo Moi

Ciao e grazie per l'account