cc-it - [Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro
  • Date: Fri, 07 Jan 2005 22:25:08 +0100

Fabio Sabatino Scrive:
Ringrazio in anticipo Nicola per il chiarimento. Io comunque vi chiedo
d'inserire anche il mio nome nella lista, volevo in piu' chiedervi se
forse non sia il caso di chiedere anche che venga preso bene in
considerazione il fenomeno del p2p, che si rivelera' sicuramente uno
strumento chiave per la diffusione, che attualmente e' stato
esageratamente demonizzato dagli organi d'informazione.

Grazie alla presenza di una lista di discussione aperta a tutti รจ possibile registrare le proposte di tutti e includerle nelle prospettive di lavoro. Aggiungo subito il tuo nome e ti ringrazio sin d'ora per la tua preziosa partecipazione.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it