cc-it - [Cc-it] Re: Domande, domande domande...

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Domande, domande domande...
  • Date: Tue, 04 Jan 2005 20:33:40 +0100

Emiliano [Zapata] Scrive:
Se volessi proteggere i miei brani dallo sciacallaggio con fini di lucro e dalla "appropriazione indebita" (es. qualcuno ascolta una mia canzone, la prende così com'è e la registra alla SIAE attribuendosene la paternità...)?

Non ti serve la licenza Creative Commons: devi ricorrere anche tu alla SIAE o ad uno strumento di tutela alternativa.
Dai uno sguardo alle f.a.q.
http://creativecommons.it/main.php?page=faq

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it