cc-it - [Cc-it] Domande, domande domande...

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Emiliano [Zapata]" <zapata1987 AT hotmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Domande, domande domande...
  • Date: Tue, 04 Jan 2005 19:36:34 +0100

Ciao a tutti!
Volevo sapere di più riguardo alla licenza Creative Commons poichè, data la mia scarsa conoscenza della lingua inglese, mi è difficile comprendere molte cose dal sito originale.
Io, ad esempio, ho un gruppo musicale, con il quale ho inciso un paio di brani dal vivo; a questo punto come posso fare ad avere un qualsivoglia tipo di licenza CC? Se volessi proteggere i miei brani dallo sciacallaggio con fini di lucro e dalla "appropriazione indebita" (es. qualcuno ascolta una mia canzone, la prende così com'è e la registra alla SIAE attribuendosene la paternità...)?

Grazie
Emiliano

Comunica in tempo reale http://messenger.msn.com/beta