cc-it - [Cc-it] Re: salve

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: michele AT studiomader.it
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: salve
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 10:43:48 +0100

Ciao sono Danilo Moi (webmaster)
http://www.creativecommons.it/main.php?page=persone
Ho dato uno sguardo al tuo lavoro.
Credo il tuo contributo sia più che gradito da tutti.
Se vuoi darci una mano anche con gli aspetti tecnici metti in cc questi indirizzi.
mail at attivista.com
andrea.defranceschi AT creativecommons.it
E' entrato in creativecommons.it di recente ed è stata una nostra fortuna..
Ecco: stiamo cercando di dare a creativecommons.it la qualità che merita.
Se ci dai una mano sicuramente aumentano le possibilità.
Nota: io sono il webmaster perchè non avevamo di meglio. ;-)
L'ingresso di Andrea ed eventualmente il tuo cambia appunto "in meglio" la situazione.
A presto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

Michele Mader Scrive:
Salve a tutti,
vi scrivo questo mail per offrire la mia disponibilità a collaborare.
Io lavoro principalmente come sviluppatore di applicazioni Web, come ad
esempio piattaforme di e-learning, ma talvolta mi capita anche di scrivere
dei corsi.
Non starò ad annoiarvi con la mia presentazione dettagliata che comunque
potete trovare sul mio sito web:
http://www.studiomader.it/new
Saluti,
Michele Mader