cc-it - [Cc-it] Re: MIU-FT e Associazione Creative Commons Italia

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: MIU-FT e Associazione Creative Commons Italia
  • Date: Sun, 19 Dec 2004 16:00:00 +0100

Alberto Gilardi Scrive:
Per chi volesse leggerli: i messaggi di riferimento sono i seguenti.
(presentazione della bozza di statuto)
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-August/000953.html
(testo della bozza di statuto)
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-August/001008.html

[...]
Il testo è pertanto reso pubblico sotto licenza Creative Commons
Attribution-NonCommercial-NoDerivs.
Non è escluso che in futuro, se si dovesse ritenere di dover giungere
alla formulazione di uno statuto per la costituzione di un'associazione,
e una volta perfezionato il testo, io possa cambiare idea e decidere di
rendere pubblico il documento con una licenza che ne consenta la
pubblicazione nel wiki. Molto dipenderà dalla discussione e dagli
eventuali feedback che si svilupperanno in futuro.
[...]
[...]
2. Leggerla attentamente almeno tre volte, (comprese le note finali)
appuntandosi i dubbi rimasti non chiariti a margine.
[...]
Mi sono sempre chiesto: ma perchè **proprio tre** volte?
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it