cc-it - [Cc-it] MIU-FT e Associazione Creative Commons Italia

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "dario negri" <darionegri AT hotmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] MIU-FT e Associazione Creative Commons Italia
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 01:00:40 +0000

Ho saputo che MIU-FT "sta studiando l'opportunità e le modalità più adatte alla nascita di un'associazione italiana il cui scopo sociale sia la promozione del progetto Creative Commons".

http://www.miu-ft.org/how/collaboration/present/cc/

Vorrei sapere a che punto sta il suddetto studio e in che tempi MIU-FT pensa di poter costituire l'associazione.

Dario Negri

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta http://www.msn.it/msn/hotmail