cc-it - [Cc-it] Re: Proposta di Statuto per Creative Commons Italia.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Proposta di Statuto per Creative Commons Italia.
  • Date: Mon, 16 Aug 2004 15:42:11 +0200

Ho caricato il file zip di gilardi all'indirizzo
http://creativecommons.it/gilardi.zip
Io non riesco ad aprirlo, l'acrobat mi segnala "il decodificatore non è in grado di decodificare questo documento".
Provate ad aprirlo voi e fatemi avere una copia html.
Ps: stiamo "combattendo" con il server per attivare le funzioni che ci occorrono.
Mi scuso perciò se ancora non dico la mia su tutto il nuovo sviluppo.
Ringrazio Gilardi per il lavoro svolto, sono certo che il suo contributo sarà fondamentale.
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it