cc-it - [Cc-it] Re: Proposta di Statuto per Creative Commons Italia.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Ado Pieretti" <cc AT copyzero.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Proposta di Statuto per Creative Commons Italia.
  • Date: Wed, 18 Aug 2004 14:02:57 +0200

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Potrò stampare (rigorosamente fronte e retro :-) lo statuto di Gilardi solo venerdì (sono a casa privo di stampante)
e mi riprometto di leggerlo almeno tre volte nel weekend (ma non garantisco di riuscirci).
Questa precisazione perché non vorrei che il mio silenzio fosse considerato assenso.

Io, invece, già ho sollevato alcune questioni (quelle relative al Consiglio Direttivo ed alla norma sulle assicurazioni) ed attendo da Gilardi delle risposte.

Ciao, Ado.