cc-it - Re: [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: naty solda <natysolda AT lex.uniba.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc: alberto_gilardi AT libero.it
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre
  • Date: Thu, 29 Apr 2004 12:35:31 +0200

salve,
sono in univerità, faccio ricerca, soprattutto in diritto comparato.
Ho una certa dimestichezza con il linguaggio giuridico inglese, e inoltre qui
in dipartimento numerosi strumenti per affinare la traduzione.
Volevo propormi per la traduzione integrale delle pagine, ma se per voi va
bene potrei invece revisionare le traduzioni per renderle in italiano
giuridico.

Sono a vostra disposizione,
Donatella Solda
PhD Student - Dipartimento di Diritto Privato
Università di Bari