cc-it - [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre
  • Date: Fri, 30 Apr 2004 21:14:22 +0200

Milo Cutty Scrive:
avevo già espresso la nostra disponibilità in Lista
Danilo Moi risponde:
Si, vero, ma avevi anche scritto:
"Di questo ci occupiamo noi dell'HANC. Al più presto vi faccio sapere maggiori informazioni."
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-April/000304.html
Apettavo appunto questa "conferma", ci siamo semplicemente fraintesi.
In ogni caso il problema è stato risolto 3 giorni fa.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-April/000330.html
"potresti indicare come autore della traduzione la comunità HANC (e non Milo Cutty)"
Mi sembrava ovvio segnalare la persona iscritta in lista, ovvero la persona che da la disponibilità a tradurre e prende tale impegno, perciò ho segnalato il tuo nome.
Non c'è comunque nessun problema: aggiornerò al più presto la pagina e scriverò "comunità HANC".
(penso domani sera, max dopodomani mattina)

Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org