cc-it - [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 15:11:44 +0200

Ho corretto nella pagina traduzioni.
Ho anche segnalato la vostra disponibilità a tradurre le parti
http://creativecommons.org/learn/artistscorners/
http://creativecommons.org/learn/artistscorners/musicians
http://creativecommons.org/learn/artistscorners/photographers
http://creativecommons.org/learn/artistscorners/writers
http://creativecommons.org/learn/artistscorners/educators
(Il messaggio che avete spedito poco fa è arrivato solo a me)
Sull'"iniziamo male"
quella piccola "svista" non creava nessun problema, la pagina era già stata tradotta...meglio così.
Inoltre ho segnalato io a Lorenzo il fatto che si stesse creando un doppione perciò "iniziamo male" fino a un certo punto.
Se poi abbiamo iniziato male non è detto che non possiamo finire bene :-)
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it