cc-it - [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 12:05:48 +0200

Alberto Gilardi Scrive:
Comincerò oggi stesso la traduzione della pagine:
http://creativecommons.org/learn/aboutus/
http://creativecommons.org/learn/legal/

Danilo Moi risponde:
Ho già segnato la tua disponibilità alla pagina
http://www.creativecommons.it/traduzioni.html
(per favore tenetela sempre d'occhio)
Inoltre, consiglio di aggiungere ai propri bookmarks l'archivio html di questa lista, mi pare non tutti lo abbiano fatto.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/
Scadenze?
Festina lente :-)
Riguardo il wiki, mi ripeto: il wiki serve se c'è qualcosa da buttarci dentro, se non è stato ancora tradotto nulla non serve a un bel niente.
Perciò questa metodologia va più che bene, l'importante è che seguiate quei 4 punti per facilitare il lavoro.
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it