cc-it - RE: [Cc-it] commercial?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: global.sound AT email.it
  • To: Antonio Bonanno <antonio AT etz.it>, 'cc-it' <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: RE: [Cc-it] commercial?
  • Date: Tue, 31 May 2005 14:02:27 +0200

> Dai un occhio al tuo
> atteggiamento generale: cataloghi pareri di serie A, di serie B, e di
serie
> C. Senza sapere niente su chi è il tuo interlocutore. Non è esattamente
> questo lo spirito dialogico con cui ci si dovrebbe porre chiedendo aiuto
ad
> altri. :)
>
> In tutti i casi, buona fortuna con la vostra impresa!

Per lo spirito dialogico ho dichiarato di appartenere alla categoria C, anzi
D.
Quindi non mi pongo il problema di adocchiare la mia presunta spocchia. ;o)
Ho inteso solo dire, banalmente, che le risposte che contano di più sono
quelle
che vengono da avvocati o da Creative Commons. E ho ringraziato tutti quelli
che hanno espresso i loro pareri da non tecnici (come me) o mezzi tecnici o
tecnici in erba.
La buona fortuna dovresti augurarla a tutti gli utilizzatori delle non
commercial. :o)

Renato

Sponsor:
Scarica Sweety sul tuo cellulare. Come visto in televisione.
La prima suoneria è GRATIS!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3538&d=20050531