cc-it - Re: [Cc-it] commercial?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: global.sound AT email.it
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] commercial?
  • Date: Mon, 30 May 2005 12:45:36 +0200

> penso che purtroppo quel 51 % in beneficienza (documentato) metta al
sicuro il produttore in questione.
> E a nulla rileverebbe invece la malafede in questo caso, sempre che
-appunto- si riesca a provarla.

:o( Ma perché utilizzare per forza quell'avverbio maledetto? Non potevano
farne a meno?

> Il fatto che possano presto nascere delle nuove licenze ad hoc in cui il
concetto sia meno equivoco, non risolve però la questione per coloro che
hanno ormai pubblicato le loro opere con la "non-commercial". come ben
saprete, le licenze una volta allegate ad un'opera e diffuse sono
irrevocabili.

E infatti, non vorrei essere catastrofista, ma quante persone là fuori
pensano di avere usato una
licenza "non for profit"??? 8o()

Renato

Sponsor:
Natsabe.it la più grande erboristeria multimarca online.
Solo prodotti di altissima qualità.

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1308&d=20050530