cc-it - Re: [Cc-it] INCONTRO 1 FEBBRAIO: BOZZA- CONTRIBUTO

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Marco Ciurcina <ciurcina AT studiolegale.it>
  • To: Giovanni Ziccardi <g.ziccardi AT tin.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] INCONTRO 1 FEBBRAIO: BOZZA- CONTRIBUTO
  • Date: Sun, 30 Jan 2005 11:15:25 +0100

Il giorno sab, 29-01-2005 alle 23:02 +0100, Giovanni Ziccardi ha
scritto:
> O, meglio, forse non ho seguito bene la lista e non ho compreso che
> l'incontro in Senato è in realtà un incontro con tanti esponenti di
> tante
> realtà, ognuno con le sue idee (a volte contrastanti tra loro e in
> conflitto con i principi di Creative Commons).
Ti ringrazio.
Mi hai chiarito qual'è il problema che non riuscivo a cogliere:
Scarichiamoli (che condivido totalmente nel fine) implica un salto
logico rispetto allo stato attuale del progetto creative commons.
ciao,
m.c.

--
Marco Ciurcina <ciurcina AT studiolegale.it>