cc-it - [Cc-it] Re: partecipanti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: partecipanti
  • Date: Sun, 30 Jan 2005 10:48:24 +0100

Grossi scrive
[..]
E' comparso dal nulla il nome di Capocci Andrea: conferma la sua presenza o
qualcuno può confermarla per lui? Laser aderisce a "Scarichiamoli!"?
[..]
http://www.renomo.net/pipermail/community/2005-January/000010.html
[..]
Lorenzo De Tomasi Scrive:
A causa dei miei problemi di accesso alla posta pop di cc.it, avevo chiesto
a Danilo di inviare in lista un messaggio in cui si sarebbe dovuto chiarire
che Andrea Capocci è stato aggiunto perché mi ha contattato telefonicamente
confermando la sua partecipazione all'incontro.

Danilo Moi scrive:
Si, hai chiesto a me però **ho appena letto il messaggio**.
(sono le 8 e 36 del 29 gennaio)
Non era più semplice inviare a staff?
:-)
[..]
http://www.renomo.net/pipermail/community/2005-January/000012.html
Danilo Moi scrive:
[..]
Ho notato che è stato introdotto Francesco Sellari, partecipante a nome
della comunità creative commons italia.
Il nome mi è completamente nuovo.
[..]
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002956.html
E Quintarelli?
Consideriamo "risolto"?
Non problems.
Se intendiamo continuare ad essere presi in giro non ho niente da ridire.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it
Il mercante meditò sul potere ed escogitò la democrazia al fine di comprarsi i voti (D. Moi)