cc-it - [Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 16:50:08 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
A quanto pare i rapporti personali stanno diventando proibiti...
Danilo moi risponde:
No Lorenzo.
Non è proibito instaurare rapporti personali.
Forse però è inopportuno introdurre persone nel sito solo in virtù del fatto che esiste un rapporto personale.
Non ho nulla da ridire se Di Corinto partecipa al sito.
Tra l'altro sai perfettamente che, sebbene non lo conosca personalmente, lo seguo da tempo.
Ciò che potrebbe meravigliarmi onestamente è il fatto che Di corinto, a conoscenza del problema che ora si pone in lista, non sia ancora intervenuto.
..ma forse, caro Lorenzo, Di corinto non risponde, **come già ha fatto**, a persone che vengono da te presentate con
"Ciao Arturo, ti presento Danilo Moi, un ragazzo molto attivo nell'ambito delle Creative Commons".
Ti ricordi?
Hai utilizzato più o meno queste parole.
E tu che sei?
Non sei forse un ragazzo molto attivo nell'ambito delle Creative Commons?
Perchè ti **permettesti** di presentarmi come l'ultimo degli stronzetti?
E quand'anche fossi l'ultimo degli stronzetti perchè Di corinto non rispose a quel messaggio di presentazione?
Che sarebbe a dire?
Non so come stiano le cose ma posso anche ipotizzare che a Di Corinto non importi un bel niente dei tuoi "amici"
Come non importa un bel niente di dover avallare le tue **paranoie** su creativecommons.it
Si **nessuno qui vede complotti**
Li vedi solo tu.
Io vedo un progetto che finalmante funziona e vedo un sito che non è più in mano a due sole persone.
Per me è un successo, è ciò che attendevo, è ciò per il quale io per un anno sopportato i nostri litigi e le nostre incompresnioni.
**E' ciò per il quale io ho vinto il premio Alcide per il miglio "non vaffanculo" dell'anno.***
Ci vediamo a Roma caro Lorenzo.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it