cc-it - Re: [Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 15:04:55 +0100

> Per me non ci sono problemi: l'importante è che le news riguardino CC.
> Siamo d'accordo su questo, sì? :)

Ho chiarito da subito sia con Arturo che con Laura la questione.
Giustamente Laura si chiedeva cosa esattamente significhi "che le news
riguardino CC".

Non vedo il problema dato che esiste la possibilità di moderare le news
pubblicate. A mio parere, se una news passa la moderazione credo ci siano
abbastanza garanzie sul fatto che riguardi cc.
In ogni caso, si può sempre cancellare poi.