cc-it - Re: [Cc-it] Fw: Bicocca: radio e reti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc: Laura <laura AT tribeinteractive.it>, Arturo Di Corinto <a.dicorinto AT uniroma1.it>
  • Subject: Re: [Cc-it] Fw: Bicocca: radio e reti
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 11:08:19 +0100

Sia Laura Tettamanzi che Arturo Di Corinto mi hanno chiesto di attivare un
account su wordpress per editare le news (ed eventualmente il sito).
Non credo ci siano problemi da parte della lista, ma attendo comunque
qualche giorno prima di attivarli.
Ricordo a loro che il cms funziona in questo modo:
- Scrivere la bozza di news nella sezione "Nuovo-post" (menu in alto) e
pubblicarla. La news resta in attesa di moderazione.
- Inviare una mail a staff AT creativecommons.it o alla mailing list
(riportando il testo) in cui si avvisa della pubblicazione.
- Se un membro dello staff visita la sezione "Edit-mod" può approvare la
notizia e pubblicarla online sul sito.

Un saluto a tutti,
Lorenzo