cc-it - [Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 11:22:39 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Sia Laura Tettamanzi che Arturo Di Corinto mi hanno chiesto di attivare un
account su wordpress per editare le news (ed eventualmente il sito).
Non credo ci siano problemi da parte della lista, ma attendo comunque
qualche giorno prima di attivarli.

Ci sono: lo hanno chiesto a te.
Non lo hanno chiesto ne in lista ne allo staff.
Inoltre: a me non piacciono questo tipo di cose.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002771.html
Che sarebbe a dire?
ohh????
Ma dove siamo?