cc-it - [Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 15:00:31 +0100

A quanto pare i rapporti personali stanno diventando proibiti...
Sembrerebbe vietato incontrare una persona a una conferenza e parlarle.
Cercherò di installarmi un microfono condiviso con la lista nella trachea
:-P
Sembrerebbe anche vietato che questa persona ti scriva (semplicemente perché
ti ha conosciuto personalmente) per chiederti un favore.
Sarà anche vietato scrivere una mail a Christiane dalla propria mail
personale per chiederle un parere o per incontrarsi un giorno a Roma o a
Berlino per un caffè? Chissà quali complotti potrebbero nascere da una
chiacchierata...