cc-it - [Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 12:03:14 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Sia Laura Tettamanzi che Arturo Di Corinto mi hanno chiesto di attivare un
account su wordpress per editare le news (ed eventualmente il sito).
Non credo ci siano problemi da parte della lista, ma attendo comunque
qualche giorno prima di attivarli.

Per me non ci sono problemi: l'importante è che le news riguardino CC.
Siamo d'accordo su questo, sì? :)

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj