cc-it - [Cc-it] Re: invio e-mail

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: invio e-mail
  • Date: Sun, 16 Jan 2005 13:53:59 +0100

creatives AT attivista.com Scrive:
No no.
Leggi qui e quota bene
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002591.html
Ah ecco, ora io sono frettoloso invece Grossi non è frettoloso.
Facciamo così.
Spedisce Grossi quando vuole..dato che non è frettoloso.
oppure mi dia l'ok Grossi e io spedisco.
..tutti gli altri, lo ripeto, hanno già dato l'ok da tempo.

Stiamo calmi, si tratta di un banalissimo caso di disparità di vedute: non è il primo e non sarà l'ultimo. Ci sono alcune persone che intendono spedire subito e ci sono delle altre persone che intendono spedire poi.
Non posso certo io stabilire per tutti il da farsi.
Credo che in questi casi non resti che andare ai voti.
Personalmente mi astengo (perché non sono frettoloso ma ritengo al tempo stesso che debba essere la comunità a stabilire cosa significhi agire con troppa fretta o agire con troppa lentezza).
Contiamoci e vediamo cosa bisogna fare.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj