cc-it - [Cc-it] Re: invio e-mail

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: invio e-mail
  • Date: Sun, 16 Jan 2005 12:14:19 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Sono sorti dei dubbi tra ieri e oggi, non solo a me.
La situazione è cambiata rispetto a una settimana fa. Ci sono nuove idee che
potrebbero essere integrate, forse migliorando la proposta.
Sono state fatte proposte a cui tu stesso stai contribuendo.
Penso valga la pena fermarsi un attimo per riflettere collettivamente su
cosa sia meglio fare.
Non volete farlo? Non capisco perché, spiegatemelo. Non capisco la fretta
estrema.

Tu ti affretti a darmi del frettoloso su quali basi?
Dove dico di non volere discutere? Anzi, sto proprio discutendo (come tu stesso affermi).
Evitiamo di creare fantasmi: perché, come tu mi insegni, poi la gente potrebbe pensare che ci sono i saggi prudenti e democratici, da una parte, e i tiranni fettolosi, dall'altra.
Ti ho solo detto di fare attenzione a quello che scrivi e di leggere attentamente quello che scrivono gli altri:
affinché tra di noi ci sia comprensione (mi sembra una saggia regola :D).

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj