cc-it - Re: [Cc-it] Re: Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Bedini <andrea AT poisson.phc.unipi.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"
  • Date: Wed, 19 Jan 2005 11:13:09 +0100

Il giorno lun, 17-01-2005 alle 15:30 +0100, Nicola Alcide Grossi ha
scritto:
> Come già ho avuto modo di dire, è nelle buone famiglie che si discute
> (anche
> animatamente): per risolvere i problemi, per non avere rancori, per andare
> d'accordo.

benvenga, basta che questo non finisca per precludere la partecipazione
alla discusione ai "membri piu' lontani" della famiglia. per continuare
con il tuo esempio, se vado a natale pranzo dai miei procugini e due mie
prozie cominciano a litigare con il cavolo che intervengo nella
discussione ;-)

l'amore e' bello perche' e' litigarello.
ma anche
tra moglie e marito non mettere il dito ;-)

> Abbiamo scelto la strada della chiarezza:

... e spero che sia cosi' sempre ;-)

> Scusa comunque per la quantità di traffico: ma i temi in gioco sono tanti,
> "scottanti" e richiedono ampie riflessioni da parte di tutti.

se i temi sono scottanti ci vuole innanzitutto una bella secchiata
d'acqua, poi se ne discute bagnati e contenti.

--
Andrea Bedini <andrea AT poisson.phc.unipi.it>