cc-it - [Cc-it] Re: Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"
  • Date: Mon, 17 Jan 2005 15:30:23 +0100

Andrea Bedini Scrive:
ma cosa ne so' ! ho provato a leggere le decine di Kg di mail che avete
scritto ma sinceramente ho avuto difficolta' a scindere le osservazioni
e le proposte dagli insulti e le ripicche.

Allora puoi utilizzare questo metodo: quando parliamo io, Lorenzo, Tom e Danilo, sebbene i toni o i modi possano sembrare inopportuni, *c'è sempre una reciproca stima e ammirazione che ci lega e ci unisce*.
Come già ho avuto modo di dire, è nelle buone famiglie che si discute (anche animatamente): per risolvere i problemi, per non avere rancori, per andare d'accordo. Abbiamo scelto la strada della chiarezza: a volte la strada si impenna, ma poi spiana e spiana proprio perché si è impennata. :)
In altre parole: ci vogliamo tutti molto bene. Quindi: si tratta di osservazioni, soltanto osservazioni.
Scusa comunque per la quantità di traffico: ma i temi in gioco sono tanti, "scottanti" e richiedono ampie riflessioni da parte di tutti.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj