cc-it - Re: [Cc-it] Re: invio e-mail

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: invio e-mail
  • Date: Sun, 16 Jan 2005 12:03:47 +0100

Sono sorti dei dubbi tra ieri e oggi, non solo a me.
La situazione è cambiata rispetto a una settimana fa. Ci sono nuove idee che
potrebbero essere integrate, forse migliorando la proposta.
Sono state fatte proposte a cui tu stesso stai contribuendo.
Penso valga la pena fermarsi un attimo per riflettere collettivamente su
cosa sia meglio fare.

Non volete farlo? Non capisco perché, spiegatemelo. Non capisco la fretta
estrema.

Io lascio comunque la mia firma, perché Scarichiamoli è una buona
proposta... a mio parere potrebbe essere migliorata, ma in linea di massima
la condivido.
Se lo riterremo opportuno si elaborerà una seconda proposta, una versione 2
di scarichiamoli.