cc-it - [Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro
  • Date: Fri, 07 Jan 2005 20:59:42 +0100

Fabio Sabatino Scrive:
Mi sembra ovvio, scontato che se la societa' civile
chiede che venga messa al vaglio del parlamento una legge che la
societa' civile richiede. Mi sembra strano, anormale, che non sia
stata la societa' politica ad interessarsi per prima di cio'. Ditemi
che ho capito male, ve ne prego.
Ciao
Fabio

Danilo Moi risponde:
Non credo tu stia sbagliando...avevo capito anche io così! :-)
...chi intende sottoscrivere o partecipare all'iniziativa non ha che da comunicarlo in lista.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it