cc-it - [Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni
  • Date: Mon, 06 Dec 2004 00:50:49 +0100

Dimmi quando avrei cominciato ad insultare.
Chi sta sbraitando e su cosa?
Ho detto pugnette perchè "ti era scappata la mano" e non è giusto che ti scappi la mano.:-)
Non ho mai urlato a nessuno e mi pare che sei tu che mi appena "minacciato"...(non mi perdonerai tanto facilmente)
E' inutile che tenti di farmi passare per quello che si "scalda"...si va davvero sul ridicolo.
Lasciamo perdere che è meglio.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it