cc-it - Re: [Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni
  • Date: Mon, 6 Dec 2004 00:28:01 +0100

La finisci di insultare e attaccare in lista?
Ti ho sempre detto che quel metodo è troppo macchinoso, anche nell'ultima
telefonata. Semmai sei tu che non ascolti chi non urla e sbraita... Uno deve
per forza fare come te e incazzarsi per far si che le proprie opinioni
vengano ascoltate?
Io non mi abbasso a questo, non è nel mio carattere.

L'iter di pubblicazione mi ricorda la burocrazia timbro, controtimbro,
controcontrotimbro...
Apri la pagina, copia in mail, apporta correzioni, invia, aspetta la
risposta (e spesso non risponde nessuno), ricopia e rincolla sulla pagina
ecc.
Concordi sul fatto che se apri la pagina, modifichi e salvi ci si mette
meno? E se qualcuno pensa di poter migliorare modifica a sua volta.
D'altronde lo hai fatto a volte anche tu.

Anche tu hai cambiato la home senza chiedere nulla in lista e non ti ho
detto niente. Avresti dovuto chiedere, ma nessuno ti ha ***insultato***
nonostante fosse un cambiamento ben più sostanziale, nonostante tu mi abbia
fatto una testa tanta quando ho cambiato due cose nel testo della home.

E non mi pare proprio di voler fare come mi pare.
Piuttosto rifletti un po' sulle volte che tu hai fatto ciò che ti pare,
senza ascoltare il parere altrui.

Il prossimo insulto non lo perdonerò tanto facilmente.