cc-it - [Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: spiegazione delle licenze ed altre spiegazioni
  • Date: Sun, 05 Dec 2004 12:09:42 +0100

creatives AT attivista.com Scrive:
** *************************
Ora: come d'accordo ribadisco che la revisione dei contenuti è pertinenza mia, di Grossi e di Bottari.
***NESSUNO apporti modifiche sostanziali, tantomeno senza preavviso.***
Per favore segnalateci le modifiche e noi le apporteremo.
Evitiamo **per favore** inutili perdite di tempo.

Nessuno... a me sembra che l'unico che non abbia rispettato i patti, credo in buona fede, sia Lorenzo. A meno che Lorenzo non sia il revisore dei revisori: se è così, lo dica, l'importante è sapere quale metodo stiamo utilizzando.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it