cc-it - Re: [Cc-it] Re: disclaimer

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas Margoni <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: disclaimer
  • Date: Thu, 11 Nov 2004 17:30:24 -0500

creatives AT attivista.com wrote:

Danilo Moi risponde:
Penso vada benissimo la dritta di Ziccardi.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-November/001498.html

"We do not license works for money"

Cosa caspita vuole dire?

Noi non distribuiamo lavori sotto particolari termini di licenza per corrispettivo economico(Zaccardi)
Noi non facciamo pagare per le nostre licenze(tom)

Probabilemente ora che ci rifletto il significato letterale è il primo, ma non è una preoccupazione più logica quella che cc faccia licenze a pagamento??

A parte ciò, e se mi sbaglio, va benissimo la versione di Zaccardi

tom

Riporto le mie ultime elucubrazioni.
Leggera modifica formale
Il sito http://www.creativecommons.it è sviluppato da alcuni membri di cc-it AT lists.ibiblio.org, lista di discussione ufficiale del progetto Icommons Italy.
La pubblicazione è autorizzata (nota) dalla Creative Commons Corp.
Il sito è destinato alla pubblicazione della traduzione dei contenuti presenti sul sito http://www.creativecommons.org e di notizie concernenti lo sviluppo e la diffusione delle licenze Creative Commons in Italia.
La partecipazione alla pubblicazione del sito è libera (nota2) e aperta a chiunque intenda contribuire: il primo passo da compiere è l'iscrizione e la partecipazione alla mailing list. (nota 3)

(nota) Qui specificherei tutti i dettagli, casomai aprendo un altro link.
(nota2)
La pubblicazione non è libera.
Chiunque può partecipare ma la pubblicazione non è certo immediata
(nota 3)tutto il passaggio suona male...domani lo facciamo suonare.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it