cc-it - [Cc-it] Re: disclaimer+LE PERSONE

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: disclaimer+LE PERSONE
  • Date: Mon, 15 Nov 2004 17:39:52 +0100

Tom scrive:
Un marchio può essere tale anche se non registrato, per cui per essere
più prudenti, è meglio lasciare anche la dicitura "marchio" (alla quale
infatti non è abbinata la dicitura registrato).
Danilo Moi risponde:
Io non studio giurisprudenza ma non ho mai sentito parlare di "marchi non registrati".
Se poi alludi al trademark ti faccio notare che non esiste neanche il trademark "Creative Commons Italia".
In ogni caso: per essere prudenti appunto non lo scriviamo :-)
o sbaglio?
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it