cc-it - Re: [Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: Creative Commons ML <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies
  • Date: Fri, 08 Oct 2004 13:54:47 +0200

> Il consiglio di Andrea è prezioso sul serio, specie perché
> proviene da una persona che ha parecchia esperienza sul campo
> nel settore delle licenze libere. Se davvero si vuole lavorare
> su/per/con CC, non è il caso di licenziarsi, (mi pare che Andrea
> conservi ancora il suo lavoro), piuttosto invece del curriculum
> è sufficiente inviare in lista i commenti al testo delle licenze
> CCPL 2.0, o inserirli nel wiki, (per chi preferisce usare questo
> strumento).

Come giustamente fa notare Alberto (e come ritenevo fosse ovvio, ma
l'ovvieta` e` sempre un tranello pericoloso) quel che intendevo dire
e` semplicemente che la collaborazione con CC, a qualsiasi titolo la
si voglia portare avanti (per altro segnalo che il Berkman Center,
strettamente legato a CC Corp, accetta anche internship estive e/o
ricercatori) e` stato nel mio caso un utile strumento per entrare in
contatto con Juan Carlos de Martin, Marco Ciurcina ed altre persone
che ruotano intorno a questo progetto.

E si`, non mi sono licenziato.

P.S.: ringrazio Alberto, ma davvero ritengo di non avere "parecchia
esperienza" nel settore delle licenze libere.

Ciao,

--
Andrea Glorioso sama AT miu-ft.org +39 333 820 5723
Conquering the world for fun and profit