cc-it - Re: [Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: bernardo parrella <berny AT cybermesa.com>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies
  • Date: Thu, 7 Oct 2004 16:50:24 -0700

scusate se ho perso qualche battuta, ma vista l'aria ludica: PI starebbe per...?

non ditemi che e' (quasi) la traduzione di VIP?

--b.

=========

>Io ho conosciuto le persone che citi dopo aver iniziato a lavorare
su/per/con CC. I contatti iniziali sono avvenuti via e-mail: cosi`
come possono far tutti, ho aperto il mio client di posta e ho scritto.

E` da questo che e` derivata la conoscenza piu` approfondita (e la
stima, per quanto mi riguarda), non il contrario.

Evviva, finalmente sappiamo come si fa a farsi conoscere dalle PI ed averne
ottima stima:
basta lavorare su/per/con CC: io domattina mi licenzio e mando subito
qualche mail alle PI con breve curriculum.

Grazie Andrea Glorioso, seguiremo il tuo prezioso consiglio.